SOLUZIONI PERSONALIZZATE PER QUALSIASI ESIGENZA

AZIENDA E POLITICA AZIENDALE

APD Technology nasce nel 2001 da una lunga esperienza nel settore elettromeccanico.

Specializzata nella progettazione, realizzazione e vendita di motori sommersi, nel tempo, grazie ad alcune partnership esterne, ha integrato l’offerta con pompe sommerse, pompe sommergibili e pompe ad uso agricolo, oltre che con prodotti accessori quali i quadri elettrici ed inverter.

APD Technology è diretto interlocutore nel mercato ed è presente in ambito nazionale ed internazionale (Europa, Medioriente, Sudamerica) con una gamma di prodotti Made in Italy che si contraddistinguono per esclusività ed eccellenza.

APD Technology, grazie al suo staff professionale, dinamico e flessibile, lavora con passione e cura il dettaglio per soddisfare le esigenze del cliente.
I prodotti – interamente realizzati nello stabilimento aziendale con l’utilizzo di materiali e componenti di origine italiana o europea – si identificano con il marchio Made in Italy ed esprimono il concetto di “fatto in Italia”.

I processi produttivi personalizzati, le linee di assemblaggio dedicate ed i sistemi di collaudo automatizzati garantiscono elevati standard qualitativi ed assicurano disponibilità del prodotto finito in tempi brevi.

APD Technology è impegnata nella continua ricerca di materiali innovativi e di nuove tecnologie costruttive.

I continui test di laboratorio e l’aggiornamento costante rispetto alle ultime tecnologie e alle esigenze di mercato permettono di proporre e produrre prodotti affidabili e all’avanguardia e in grado di rispondere alle richieste del cliente. La qualità della fase progettuale e del prodotto finale è garantita dal moderno laboratorio dotato di apparecchiature per le prove idrauliche e per i collaudi elettrici e meccanici in grado di ricreare le condizioni più gravose di funzionamento dei motori e delle pompe sommerse.